Assur O'Poil >  FAQs  >  È possibile cambiare la mia formula?

È possibile cambiare la mia formula?

È possibile cambiare la mia formula?

Assicurazione sanitaria per animali domestici: posso cambiare il mio piano?

Assur O’Poil offre diverse opzioni, a seconda del livello di copertura richiesto. Una volta convalidata l’iscrizione dell’animale, il proprietario ha il diritto di passare da un piano all’altro per godere di una migliore assicurazione Salute Animali contro infortuni, malattie e qualsiasi altra eventualità. Tuttavia, è necessaria una procedura.

Pacchetti disponibili presso Assur O’Poil

Per dare ai proprietari di animali domestici una maggiore tranquillità, Assur O’Poil offre 5 formule molto diverse, a seconda del caso, oltre a vari servizi aggiuntivi. I piani Zampa di Bronzo, Zampa d’Argento, Zampa d’Oro, Super Cane e Super Gatto rimborsano tra il 60%, l’80% e il 100% delle spese chirurgiche e mediche in seguito a infortunio o malattia, comprese le vaccinazioni, il ricovero dell’animale per più di 24 ore e il pet-sitting.

Le condizioni necessarie per poter cambiare i piani nel corso dell’anno e beneficiare di una copertura completa

Ma come si può modificare il piano iniziale per ottenere una copertura completa con la nostra assicurazione per cani e gatti? Per effettuare questa modifica, è necessario attendere la scadenza principale dell’iscrizione, ossia il 1° gennaio di ogni anno. Affinché la richiesta venga accettata, è necessario inviare una richiesta scritta ad Assur O’Poil almeno due mesi prima di tale data. Naturalmente, per poter beneficiare appieno delle garanzie, i contributi devono essere aggiornati.

Possibili commutazioni a seconda della formula scelta

È possibile scegliere di essere assicurato al 100% se il piano scelto in precedenza copre solo l’80% o il 60% dei costi effettivi, ovvero passare dai piani Zampa di Bronzo, Zampa d’Argento, Super Cane e Super Gatto al piano Zampa d’Oro. Tuttavia, i clienti hanno la possibilità di tornare al piano Zampa d’Argento se il loro animale non è ancora stato vaccinato o se intendono farlo sterilizzare o castrare. Oltre a una copertura ottimale, sono coperti anche gli infortuni e gli interventi chirurgici.

Le varie formule di Assur O’Poil la aiuteranno a prevenire le spese veterinarie del suo amico a quattro zampe e a tranquillizzarla allo stesso tempo. Il costo di ciascuno varia a seconda dei servizi raccomandati. L’obiettivo è quello di aiutarla a scegliere con criterio l’offerta più adatta al suo budget e in grado di soddisfare le esigenze del suo piccolo protetto.

Messaggi correlati

Come avviene il rimborso delle spese veterinarie?

Per beneficiare dei rimborsi delle sue spese veterinarie, è molto semplice! Al momento del pagamento delle cure del suo animale, faccia compilare il modulo di rimborso dal veterinario di sua scelta.

In seguito, la preghiamo di inviarlo accompagnato dalla fattura già pagata:

Via mail a:richiesterimborsi@scan-prod.com , senza dimenticare di indicare il suo numero di aderente.

Per posta all’indirizzo seguente (Non esitare a fotocopiare il tutto per una sua copia personale)

Perché anche la loro
salute è una priorità...
Assicurarlo a partire da 0,63€ al giorno !
Preventivo gratuito in 2 minuti
Una donna coccola il suo cane assicurato Assur O'Poil