Vi informiamo che le nostre nuove Condizioni Generali sono in vigore dal mese di novembre 2024.
L’obiettivo è quello di personalizzare ulteriormente le nostre offerte e i nostri servizi per proteggere al meglio i vostri animali assicurati!
Questi cambiamenti riguardano:
- La data di efficacia del vostro contratto, chiamata anche ricorrenza annuale, che ora diventa la data di scadenza del vostro contratto, e non più il 1° gennaio come in passato.
- Il massimale annuo, che corrisponde al totale dei rimborsi effettuati per ogni animale assicurato secondo il vostro contratto, il quale sarà ora ripristinato alla ricorrenza annuale del vostro contratto, e non più al 1° gennaio come prima.
- Le modifiche di formule e/o massimali d’ora in poi avverranno alla ricorrenza annuale del vostro contratto e non più al 1° gennaio di ogni anno.
Indipendentemente dalla durata del vostro contratto attuale, riceverete, circa 2 mesi prima della data di scadenza principale, il vostro avviso di informazione annuale in conformità con le nostre condizioni generali.
Vi invitiamo a consultare le nuove condizioni generali dalla vostra Area Clienti o sul nostro sito web al seguente indirizzo:
👉 [Link alle CGU/CGV aggiornate]
Per qualsiasi domanda o chiarimento, il nostro servizio clienti rimane a vostra disposizione.
Vi ringraziamo per la vostra fiducia e fedeltà.
Il team Assur O’ Poil