Domande più frequenti, Rispondiamo!
Assur O'Poil, l'assicurazione per cane e gatto
Ecco le nostre risposte alle domande più frequenti
Ha un’altra domanda e non trova la risposta che sta cercando?
Può contattare il nostro team di assistenza inviandoci un’e-mail e le risponderemo il prima possibile.
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Aggiornamento delle nostre Condizioni Generali Assur O’Poil
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Vi informiamo che le nostre nuove Condizioni Generali sono in vigore dal mese di novembre 2024. L’obiettivo è quello di personalizzare ulteriormente le nostre offerte e i nostri servizi per proteggere al meglio i vostri animali assicurati! Questi cambiamenti riguardano: Indipendentemente dalla durata del vostro contratto attuale, riceverete, circa 2 mesi prima della data di scadenza principale, il… continua a leggere “Aggiornamento delle nostre Condizioni Generali Assur O’Poil”
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Entro quanto tempo sarò rimborsato?
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Per accelerare il processo di rimborso, la informiamo che d’ora in poi è possibile inviare i moduli medici e la fattura veterinaria direttamente attraverso l’area clienti. Basterà accedere alla sezione “Rimborsi” e selezionare “Inviaci i moduli di trattamento” in basso a destra. Questo metodo è rapido e sicuro
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In che modo sarò rimborsato?
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I rimborsi si effettuano tramite bonifico bancario.
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Come posso modificare i miei dati personali riportati nel documento d’adesione?
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Può contattare il servizio clienti
al numero verde che segue: 800 972 520.
o via mail al seguente indrizzo di posta elettronica: buongiorno@assuropoil.com , senza dimenticare di indicare il suo numero di adesione e le modifiche.
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Ho già sottoscritto un’assicurazione sanitaria, ma desidero aderire ad Assur O’Poil, come posso fare?
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Non esiti a contattarci al seguente numero verde gratuito: 800 972 519.
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I miei rimborsi diminuiranno con l’età del mio animale?
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No, i rimborsi non diminuiranno, e ciò anche dopo i 10 anni del suo animale.
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Per quanto tempo ho sottoscritto?
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La sua adesione ha una durata minima di un anno con una riconduzione tacita del contratto.
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Quando mi sarà addebitato l’importo stabilito?
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Ha la possibilità di programmare i suoi addebiti il 5, 10 o il 15 di ogni mese.
♥ Nessun pagamento né addebito durante il 1° mese di adesione
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A partire da quale data il mio animale beneficia della copertura?
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La data a partire dalla quale l’animale è coperto si chiama data d’efficacia.
Con Assur O’ Poil, l’assicurazione animali, la data di efficacia è effettiva dal giorno successivo alla stipulazione del contratto. Naturalmente, c’è la possibilità di scegliere un’altra data d’inizio (non retroattiva), a seconda delle proprie esigenze.
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Quanto tempo devo aspettare per ricevere una copia del mio contratto?
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Se ha sottoscritto per telefono, riceverà il suo contratto nel minor tempo possibile insieme al modulo per i rimborsi.
Se ha stipulato la polizza online, riceverà la polizza immediatamente via e-mail, insieme al modulo di rimborso.
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Posso avere uno sconto se ho più di un animale?
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Tutti i suoi animali da compagnia meritano una copertura sanitaria da Assur O’Poil. Per questo motivo, beneficia del 10% di sconto sulle rate mensili dal 2° animale, e del 15% di sconto a partire dal 5° animale.
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Cosa devo sapere per poter sottoscrivere online?
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Se il suo animale è identificato, dovrà fornire il suo numero di microchip o tatuaggio. Inoltre, dovrà essere munito del suo mandato di addebito SEPA.
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A partire da quale età posso assicurare il mio animale da compagnia?
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Per essere assicurato, il suo animale deve avere 2 mesi compiuti o meno di 10 anni alla sottoscrizione. Una volta l’adesione effettuata, Assur O’poil, l’assicurazione per gli animali, lo proteggerà a vita e senza diminuzione delle garanzie.
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Posso assicurare il mio animale anche se è di categoria 1,2 o 3?
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Assur O’Poil, l’assicurazione per cani e gatti, copre il suo animale senza distinzione di razza, taglia, peso o di categoria. Che sia tatuato, con un microchip o meno, il suo animale beneficia di una copertura sanitaria tutto l’anno. Se invece è tatuato o possiede un microchip, beneficia di uno sconto sul montante mensile scelto.
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Dove posso trovare il modulo per il rimborso delle cure?
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Può in ogni momento scaricare il modulo per il rimborso delle cure dalla nostra pagina Documenti Utili.
Inoltre, il servizio clienti è a sua disposizione al numero verde gratuito: 800 972 520 se desidera riceverlo per posta.
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È prevista una franchigia?
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Per le formule Zampa di Bronzo e Zampa d’Argento, si applica una franchigia del 20% sull’importo: sul 100% delle vostre spese, tenendo conto della franchigia del 20%, il rimborso sarà, in base alla formula scelta, dell’80%.
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Per le formule Super Cane e Super Gatto, la franchigia sarà del 40% sull’importo, ovvero: sul 100% delle spese, tenendo conto della franchigia del 40%, il rimborso sarà, in base alla formula scelta, del 60%.
Per queste 4 formule: Zampa di Bronzo, Zampa d’Argento, Super Cane e Super Gatto, la trattenuta minima non può essere inferiore a 15€ ad atto.
Alla formula Zampa d’Oro, si applica una franchigia di 30€ sull’importo. -
Come avviene il rimborso delle spese veterinarie?
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Beneficiare dei rimborsi delle spese veterinarie è molto semplice. Al momento del pagamento delle cure del suo animale, faccia compilare dal veterinario di sua scelta il modulo di rimborso, che in seguito deve cortesemente inviare.
Successivamente lo invii accompagnato
dalla fattura già pagata via email a:richiesterimborsi@scan-prod.com , senza dimenticare di indicare il suo numero di adesione.Per posta all’indirizzo seguente (Non esiti a fotocopiare il tutto per una sua copia personale)
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È possibile cambiare la mia formula?
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Una volta convalidata l’iscrizione dell’animale, il proprietario ha il diritto di passare da un piano all’altro per godere di una migliore assicurazione Salute Animali contro infortuni, malattie e qualsiasi altra eventualità. Tuttavia, è necessaria una procedura.
Per dare ai proprietari di animali domestici una maggiore tranquillità, Assur O’Poil offre […]
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Quali sono le condizioni per assicurare il suo animale domestico?
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Con Assur O’Poil è possibile stipulare una polizza già 2 mesi prima del 10° compleanno dell’animale. Una volta assicurato, l’animale è coperto a vita senza alcuna riduzione della copertura, anche dopo i 10 anni di età.
L’animale deve anche essere identificato, cioè tatuato o microchippato. È possibile derogare a questo requisito, ma il costo sarà […]
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