Domande più frequenti, Rispondiamo!
Assur O'Poil, l'assicurazione per cane e gatto
Ecco le nostre risposte alle domande più frequenti
Ha un’altra domanda e non trova la risposta che sta cercando?
Può contattare il nostro team di assistenza inviandoci un’e-mail e le risponderemo il prima possibile.
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Entro quanto tempo sarò rimborsato?
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Per accelerare il processo di rimborso, vi informiamo che da ora in poi è possibile inviare i moduli medici e la fattura veterinaria direttamente attraverso la vostra area clienti. Vi basterà accedere alla sezione “Rimborsi” e selezionare “Inviaci i moduli di trattamento” in basso a destra. Questo metodo è rapido e sicuro
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In che modo sarò rimborsato?
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I rimborsi si effettuano tramite bonifico bancario.
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Come posso modificare i miei dati personali riportati nel documento d’adesione?
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Può contattare il servizio cliente
Al numero verde che segue: 800 972 520.
O via mail all’indirizzo di posta elettronica seguente: buongiorno@assuropoil.com , senza dimenticare di indicare il suo numero di aderente e le modifiche.
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Ho già sottoscritto un’assicurazione sanitaria, ma desidero aderire da Assur O’Poil, come posso fare?
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Non esiti a contattarci al numero verde gratuito che segue: 800 972 519.
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I miei rimborsi diminuiranno con l’età del mio animale?
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No, i rimborsi non diminuiranno, e ciò anche dopo i 10 anni del suo animale.
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Per quanto tempo ho sottoscritto?
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La sua adesione ha una durata minima di un anno con una riconduzione tacita del contratto.
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Quando sarò addebitato?
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Ha la possibilità di programmare i suoi addebiti il 5, 10 o il 15 di ogni mese.
♥ Nessun pagamento né addebito durante il 1° mese di adesione
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A partire di quale data il mio animale beneficia della copertura?
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La data a partire dalla quale l’animale è coperto si chiama data d’efficacia.
Con Assur O’ Poil, l’assicurazione animali, la data di efficacia è effettiva dal giorno successivo alla stipulazione del contratto. Naturalmente, c’è la possibilità di scegliere un’altra di inizio (non retroattiva), a seconda delle proprie esigenze.
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Quanto tempo devo aspettare per ricevere una copia del mio contratto?
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Se ha sottoscritto per telefono, riceverà il suo contratto nel minor tempo possibile insieme al modulo per i rimborsi.
Se ha stipulato la polizza online, riceverà la polizza immediatamente via e-mail, insieme al modulo di rimborso.
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Posso avere uno sconto se ho più di un’animale?
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Tutti i suoi animali da compagnia meritano una copertura sanitaria da Assur O’Poil. A tal proposito, beneficia del 10% di sconto sulle rate mensili dal 2° animale, e del 15% di sconto a partire del 5° animale.
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Cosa devo sapere per poter sottoscrivere online?
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Se il suo animale è identificato, dovrà fornire il suo numero di microchip o tatuaggio. Inoltre, dovrà essere munito del suo mandato di addebito SEPA.
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A partire da quanti anni posso assicurare il mio animale da compagnia?
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Per essere assicurato, il suo animale deve avere 2 mesi compiuti o meno di 10 anni alla sottoscrizione. Una volta l’adesione effettuata, Assur O’poil, l’assicurazione per gli animali, lo proteggerà a vita e senza diminuzione delle garanzie.
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Posso assicurare il mio animale anche se è di categoria 1,2 o 3?
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Assur O’Poil, l’assicurazione per cani e gatti, copre il suo animale senza distinzione di razza, taglia, peso o di categoria. Che sia tatuato, con un microchip o meno, il suo animale beneficia di una copertura sanitaria tutto l’anno. Se invece è tatuato o possiede un microchip, beneficia di uno sconto sul montante mensile scelto.
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Dove posso trovare il modulo per il rimborso delle cure?
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Può in ogni momento scaricare il modulo per il rimborso delle cure sulla nostra pagina Documenti Utili.
Inoltre, il servizio cliente è a sua disposizione al numero verde gratuito: 800 972 520 se desidera riceverlo per posta.
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È prevista una franchigia?
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Per le formule Zampa di Bronzo e Zampa d’Argento, si applica una franchigia del 20% sull’importo ovvero: sul 100% delle vostre spese, tenendo conto della franchigia del 20%, il vostro rimborso delle spese sarà, in base alla formula scelta, dell’80%.
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Per le formule Super Cane e Super Gatto, la franchigia sarà del 40% sull’importo, ovvero: sul 100% delle vostre spese, tenendo conto della franchigia del 40%, il vostro rimborso sarà, in base alla formula scelta, del 60%.
Per queste 4 formule: Zampa di Bronzo, Zampa d’Argento, Super Cane e Super Gatto, la trattenuta minima non può essere inferiore a 15€ ad atto.
Alla formula Zampa d’Oro, si applica una franchigia di 30€ sull’importo. -
Come avviene il rimborso delle spese veterinarie?
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Per beneficiare dei rimborsi delle sue spese veterinarie, è molto semplice! Al momento del pagamento delle cure del suo animale, faccia compilare il modulo di rimborso dal veterinario di sua scelta.
In seguito, la preghiamo di inviarlo accompagnato dalla fattura già pagata:
Via mail a:richiesterimborsi@scan-prod.com , senza dimenticare di indicare il suo numero di aderente.
Per posta all’indirizzo seguente (Non esitare a fotocopiare il tutto per una sua copia personale)
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È possibile cambiare la mia formula?
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Una volta convalidata l’iscrizione dell’animale, il proprietario ha il diritto di passare da un piano all’altro per godere di una migliore assicurazione Salute Animali contro infortuni, malattie e qualsiasi altra eventualità. Tuttavia, è necessaria una procedura.
Per dare ai proprietari di animali domestici una maggiore tranquillità, Assur O’Poil offre […]
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Quali sono le condizioni per assicurare il suo animale domestico?
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Con Assur O’Poil è possibile stipulare una polizza già 2 mesi prima del 10° compleanno dell’animale. Una volta assicurato, l’animale è coperto a vita senza alcuna riduzione della copertura, anche dopo i 10 anni di età.
L’animale deve anche essere identificato, cioè tatuato o microchippato. È possibile derogare a questo requisito, ma il costo sarà […]
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