Medicine per cani e gatti: Cosa copre Assur O’Poil?

Medicine per cani e gatti: Cosa copre Assur O’Poil?
Medicine per cani e gatti Rimborso dei medicinali per cani e gatti

Medicine per cani e gatti

rimborso dei farmaci per cani e gatti: cosa rimborsa Assur O’Poil?


Quando pensiamo alle spese veterinarie, ci vengono in mente le visite veterinarie, interventi chirurgici, esami clinici, etc., eppure non sono le sole spese che affrontiamo per i nostri amati amici a quattro zampe, anche i farmaci possono rappresentare una parte significativa dei costi veterinari, soprattutto se si tratta di cani di grandi dimensioni. Per non rischiare di alleggerire troppo il tuo portafoglio e offrire al tuo compagno a quattro zampe le cure adeguate, l’assicurazione per animali domestici Assur O’Poil rimborsa i farmaci prescritti dal medico veterinario. Tutte le nostre formule consentono ai proprietari di cani e gatti di poter acquistare tranquillamente i farmaci necessari al proprio animale senza doversi preoccupare dei costi. A partire dalla sottoscrizione di una delle formule Assur O’Poil, potrai beneficiare dei rimborsi fino al 100% per i farmaci acquistati e necessari per curare il tuo amico a 4 zampe.

– Medicine per cani e gatti –

quali farmaci sono rimborsati da Assur O’Poil?

Assur O’Poil offre ai suoi clienti la possibilità di beneficiare fino al 100% dei rimborsi per l’acquisto dei farmaci. Sono richiesti però alcuni requisiti: tutti i farmaci possono essere rimborsati purché siano stati prescritti dal medico veterinario, la ricetta del medico veterinario è il requisito indispensabile per poter ottenere il rimborso dei farmaci acquistati.

– Medicine per cani e gatti –

eccezioni: cosa non può essere rimborsato?

Non tutti i farmaci che acquistate possono essere rimborsati dall’assicurazione, come quelli destinati alla sverminazione, prodotti antiparassitari, o ancora prodotti per regimi dietetici o per alimentazione normale, così come tutti quei prodotti di comfort e per la cura estetica dell’animale. Inoltre, anche i farmaci acquistati per curare sintomi di una malattia le cui prime manifestazioni si sono verificate prima della scadenza del periodo di attesa di 45 giorni, fanno parte delle esclusioni dal rimborso.

A parte queste poche eccezioni citate prima, tutti i farmaci necessari alla cura del tuo animale domestico possono essere rimborsati a condizione che tu fornisca i documenti giustificativi accompagnati dal modulo di rimborso compilato dal medico veterinario e dalla fattura per i prodotti farmaceutici indicati sulla ricetta.

Messaggi correlati

Sterilizzazione e Castrazione: Rimborsi Garantiti!

Sterilizzazione, castrazione per cane e gatto: come funziona e cosa rimborsiamo? La sterilizzazione così come la castrazione o le fratture sono operazioni che richiedono della chirurgia e che non riguardano soltanto gli animali più anziani. Ma chi dice chirurgia, dice anche fatture salate! Lo saprete già, questo tipo di interventi può rivelarsi estremamente costoso! Se avete già… continua a leggere “Sterilizzazione e Castrazione: Rimborsi Garantiti!”

Assicurazione Spese Veterinarie

Rimborso spese veterinarie: Come funziona il rimborso delle spese mediche? I proprietari di cani o gatti scelgono sempre più l’assicurazione sanitaria, ma come funzionano queste polizze? Cerchiamo di saperne di più! Che si tratti di un gatto o di un cane, l’assicurazione sanitaria per animali domestici funziona come una normale assicurazione medica per noi per… continua a leggere “Assicurazione Spese Veterinarie”

Perché anche la loro
salute è una priorità...
Assicurarlo a partire da 0,61€ al giorno !
Preventivo gratuito in 2 minuti
Una donna coccola il suo cane assicurato Assur O'Poil