Sei l’orgoglioso proprietario di un pitbull e vuoi prendertene cura senza preoccuparti delle spese sanitarie? Assur O’Poil vi permette di essere rimborsati per le spese veterinarie legate alle malattie o agli incidenti del vostro amico a quattro zampe.
Sterilizzazione, vaccinazione, diagnosi, una gamba rotta… Ci sono molte ragioni per cui si può andare alla clinica veterinaria. I costi risultanti hanno un impatto sul vostro budget annuale. Per aiutarvi a gestire la vostra situazione finanziaria, offriamo un’assicurazione pitbull perché siamo impegnati a proteggere tutte le razze di cani.
Assicurazione Pitbull: protezione della salute del tuo cane e riduzione dei costi veterinari
Adottare e allevare un pitbull significa prendersi cura della sua salute e del suo benessere durante tutta la sua vita. Oltre all’alimentazione e alla toelettatura, i proprietari devono anche provvedere ai bisogni di salute del loro fedele compagno.
Assur O’Poil ha creato un’assicurazione pitbull che copre le spese veterinarie in caso di malattia o incidente.
La sterilizzazione del cane per evitare una gravidanza o complicazioni comportamentali, i controlli biennali, i richiami per le vaccinazioni e la pulizia dei denti sono tutte ragioni di visite dal veterinario che comportano dei costi. Queste bollette, che si accumulano man mano che vi prendete cura del vostro amato pitbull, possono essere ridotte con un’assicurazione animali domestici.
Offriamo una serie di piani che si adattano alla tua situazione e ai bisogni del tuo animale, permettendoti di affrontare tutte le eventualità.
Assicura il tuo pitbull con un’assicurazione sanitaria efficace
Copri tutti i problemi di salute che il tuo cane può incontrare durante la sua vita, facendosi rimborsare le spese veterinarie che ne derivano!
La sottoscrizione di un’assicurazione cane di Assur O’Poil vi permette di essere rimborsati per le spese relative alle visite veterinarie in caso di incidente o malattia del vostro animale.
Dal momento che dal 2009 è possibile adottare e allevare più liberamente un pitbull in Italia, potete ora sottoscrivere una delle nostre polizze assicurative per proteggere il vostro amico a quattro zampe senza paura.
In effetti, questa razza di cane soffriva di una reputazione tale che il pitbull poteva essere considerato pericoloso, soprattutto a causa della sua morfologia. Di conseguenza, la legge ha limitato alcune pratiche.
Oggi, i pitbull sono riabilitati dal punto di vista legislativo e messi sotto la responsabilità dei loro proprietari. Questi cani devono essere tenuti al guinzaglio, per esempio.
Detto questo, Assur O’Poil non fa distinzioni e assicura tutti i cani, indipendentemente dalla loro razza.